ForumFree

HOCKEY MERCATO

« Older   Newer »
  Share  
giborossi
view post Posted on 15/12/2010, 18:27




CITAZIONE (Japo34 @ 15/12/2010, 17:31)
CITAZIONE
oppure te lo facevi autografare da lui che è più bello, bravo e famoso di te!! :P

...preferivo farmelo firmare da te che sei piu bello bravo e famoso di tutti noi...;-)

Va bene, appena ci vediamo te lo firmo. Portatene dietro uno!
 
Top
Japo34
view post Posted on 17/12/2010, 15:06




CITAZIONE
CITAZIONE (Japo34 @ 15/12/2010, 17:31)
CITAZIONE
oppure te lo facevi autografare da lui che è più bello, bravo e famoso di te!! :P

...preferivo farmelo firmare da te che sei piu bello bravo e famoso di tutti noi...;-)

Va bene, appena ci vediamo te lo firmo. Portatene dietro uno!

Lo troviamo al momento, mal che vada mi accontento di una foto fatta col telefonino abbracciati...;-)
 
Top
cesareo
view post Posted on 19/12/2010, 22:28




le butto là:

- Asiago alla ricerca di un portiere perchè Stella non sembra proprio poter reggere la a1 da titolare (Hell, Commisso? Camin?)

- Monleale su un paio di giocatori (ghiaccio) del Como

- Padova che stressata a morte dai M4 (che sanno di non poter reggere fino alla fine e non vogliono perdere..) sta pensando di attingere dal bacino giocatori (ghiacciaioli) di Vicenza tipo i Chelodi...Ciresa...oppure di convicere Effe a mollare anche i vari Tomasello..Dorigatti..

- Milano che pensa ad uno dei Molteni (Andrea perchè Matteo oramai è romano purosangue..) ed a un portiere perchè con Fiordelisi sa di non poter competere con le big. Per i playoff probabile ritorno di Bona-Mair

- Vicenza sta portando avanti l'opera di convincimento con Franco Vellar (ex edera) e vuol capire chi tenere (degli extra) per i playoff

- Ferrara che pensa ad un paio di nuovi innesti per i playoff pescando ad Alleghe...

- Edera che è convinta di essere a posto...e quindi non vincerà neanche quest'anno

- Cittadella sta provando degli sloveni, ha per le mani un americano, ha sondato il terreno con Rela (al posto di Pierobon)...ma fa solo palco per tener buoni i 4 giocatori che ha adesso promettendo rinforzi..

- Arezzo: sa già che alla fine gli arrivano i 4.5 del Real e non si muove. quest'anno sarà la vera e propria outsider (con Penko che la porterà in alto)
 
Top
Matteo De Iaco
view post Posted on 19/12/2010, 22:39




CITAZIONE (cesareo @ 19/12/2010, 22:28) 
le butto là:

- Asiago alla ricerca di un portiere perchè Stella non sembra proprio poter reggere la a1 da titolare (Hell, Commisso? Camin?)

- Monleale su un paio di giocatori (ghiaccio) del Como

- Padova che stressata a morte dai M4 (che sanno di non poter reggere fino alla fine e non vogliono perdere..) sta pensando di attingere dal bacino giocatori (ghiacciaioli) di Vicenza tipo i Chelodi...Ciresa...oppure di convicere Effe a mollare anche i vari Tomasello..Dorigatti..

- Milano che pensa ad uno dei Molteni (Andrea perchè Matteo oramai è romano purosangue..) ed a un portiere perchè con Fiordelisi sa di non poter competere con le big. Per i playoff probabile ritorno di Bona-Mair

- Vicenza sta portando avanti l'opera di convincimento con Franco Vellar (ex edera) e vuol capire chi tenere (degli extra) per i playoff

- Ferrara che pensa ad un paio di nuovi innesti per i playoff pescando ad Alleghe...

- Edera che è convinta di essere a posto...e quindi non vincerà neanche quest'anno

- Cittadella sta provando degli sloveni, ha per le mani un americano, ha sondato il terreno con Rela (al posto di Pierobon)...ma fa solo palco per tener buoni i 4 giocatori che ha adesso promettendo rinforzi..

- Arezzo: sa già che alla fine gli arrivano i 4.5 del Real e non si muove. quest'anno sarà la vera e propria outsider (con Penko che la porterà in alto)

e polet e civitavecchia?
 
Top
Ma.Melan.
view post Posted on 19/12/2010, 22:41




CITAZIONE (cesareo @ 19/12/2010, 22:28) 
le butto là:

...omissis....

- Ferrara che pensa ad un paio di nuovi innesti per i playoff pescando ad Alleghe...

....omisssis....

forse non ci pensa perché sono già tesserati da anni, come sono già tessarati un altro paio di cortinesi.
 
Top
cesareo
view post Posted on 19/12/2010, 22:51




CITAZIONE (Matteo De Iaco @ 19/12/2010, 22:39) 
e polet e civitavecchia?

Polet non credo abbia soldi da buttare per prendere un terzo sloveno
Civitavecchia sembra sia già in difficoltà adesso nel mantenere fede a tutti i vari stipendi che ha sul groppone...

CITAZIONE (Ma.Melan. @ 19/12/2010, 22:41) 
CITAZIONE (cesareo @ 19/12/2010, 22:28) 
le butto là:

...omissis....

- Ferrara che pensa ad un paio di nuovi innesti per i playoff pescando ad Alleghe...

....omisssis....

forse non ci pensa perché sono già tesserati da anni, come sono già tessarati un altro paio di cortinesi.

il solito precisino del Melandri...(che mi dicono sia un po' meno preciso quando sta al cronometro.. -_- :rolleyes: )
intendevo che la squadra da qui alla fine non resterà certamente invariata e visto il gran lavoro di Ciprian sull'attuale rosa potrebbe rivelarsi un autogoal. Ma siete liberi di farvi male come volete, ovviamente!
 
Top
Matteo De Iaco
view post Posted on 19/12/2010, 22:55




CITAZIONE (cesareo @ 19/12/2010, 22:51) 
CITAZIONE (Matteo De Iaco @ 19/12/2010, 22:39) 
e polet e civitavecchia?

Polet non credo abbia soldi da buttare per prendere un terzo sloveno
Civitavecchia sembra sia già in difficoltà adesso nel mantenere fede a tutti i vari stipendi che ha sul groppone...

CITAZIONE (Ma.Melan. @ 19/12/2010, 22:41) 
CITAZIONE (cesareo @ 19/12/2010, 22:28) 
le butto là:

...omissis....

- Ferrara che pensa ad un paio di nuovi innesti per i playoff pescando ad Alleghe...

....omisssis....

forse non ci pensa perché sono già tesserati da anni, come sono già tessarati un altro paio di cortinesi.

il solito precisino del Melandri...(che mi dicono sia un po' meno preciso quando sta al cronometro.. -_- :rolleyes: )
intendevo che la squadra da qui alla fine non resterà certamente invariata e visto il gran lavoro di Ciprian sull'attuale rosa potrebbe rivelarsi un autogoal. Ma siete liberi di farvi male come volete, ovviamente!

mi auguro che il polet faccia i 6-7 punti che hai predetto in un altra discussione
anche perchè ormai il tuo pronostico errato l'hai già fatto
 
Top
cesareo
view post Posted on 19/12/2010, 23:03




CITAZIONE (Matteo De Iaco @ 19/12/2010, 22:55) 
mi auguro che il polet faccia i 6-7 punti che hai predetto in un altra discussione
anche perchè ormai il tuo pronostico errato l'hai già fatto

secondo me Polet ad opicina batte sicuro Cittadella e può vincere sia con Asiago che con Monleale. metti che anzichè vincere, pareggi con una di queste 2 (Asiago?) ed eccoti i 7 pts pronosticati.

che pronostico ho sbagliato? quello che restavi in Brasile? ma sei tornato sul serio? dai 40° di Rio ai -15° di Opicina è un bel salto...
tu sei un pazzo... :ph34r:
 
Top
Matteo De Iaco
view post Posted on 19/12/2010, 23:08




CITAZIONE (cesareo @ 19/12/2010, 23:03) 
CITAZIONE (Matteo De Iaco @ 19/12/2010, 22:55) 
mi auguro che il polet faccia i 6-7 punti che hai predetto in un altra discussione
anche perchè ormai il tuo pronostico errato l'hai già fatto

che pronostico ho sbagliato? quello che restavi in Brasile? ma sei tornato sul serio? dai 40° di Rio ai -15° di Opicina è un bel salto...
tu sei un pazzo... :ph34r:

jericoacoara,

300km da fortaleza, quasi sull'equatore.....

hai ragione....
 
Top
Ma.Melan.
view post Posted on 20/12/2010, 08:57




CITAZIONE (cesareo @ 19/12/2010, 22:51) 
il solito precisino del Melandri...(che mi dicono sia un po' meno preciso quando sta al cronometro.. -_- :rolleyes: )
intendevo che la squadra da qui alla fine non resterà certamente invariata e visto il gran lavoro di Ciprian sull'attuale rosa potrebbe rivelarsi un autogoal. Ma siete liberi di farvi male come volete, ovviamente!

Forse mi sono spiegato male. Non abbiamo nessuna intenzione di modificare il nostro "roster", sapendo che in caso di necessità possiamo eventualmente utilizzare anche i nostri tesserati che già lo scorso anno ci diedero una mano nell'ultimo periodo dell' anno come i vari De Biasio, Fontanive, Adami francesco, ecc.
Circa la mia "precisone" al cronometro, forse non l'hanno informata che ormai da molto tempo (da metà dello scorso campionato, da quando cioé tre nostri dirigenti hanno fatto il corso per cronometristi) non sto più alle levette della nostra macchina che é molto vecchia (quasi quanto me) e a volte ha dato, lei non chi la manovrava, i numeri.
 
Top
Japo34
view post Posted on 20/12/2010, 14:59




CITAZIONE
oppure di convicere Effe a mollare anche i vari Tomasello..Dorigatti..

ad un certo prezzo credo li lasci (o meglio ci lasci) pure andar via....

CITAZIONE
Andrea perchè Matteo oramai è romano purosangue..

Matteo ormai è svizzero visto che lavora da un po' a Ginevra....
 
Top
attame
view post Posted on 20/12/2010, 15:43




fino a quando si posson tesserare nuovi giocatori?
 
Top
Ma.Melan.
view post Posted on 20/12/2010, 15:59




Seniores: fino a 24 ore prima dell’inizio dell’ultima gara del girone di andata
di ogni singolo campionato di serie A1-A2-B.
Pertanto, per la A1 fino alla sera del 7 gennaio 2010.
o meglio, poichè bisogna fare un versamento alle poste e fare una raccomandata, fino alla chiusura degli sportelli postali di venerdì 7 gennaio 2010.
 
Top
massimo traversa
view post Posted on 20/12/2010, 18:16




CITAZIONE (cesareo @ 19/12/2010, 22:28) 
le butto là:

- Asiago alla ricerca di un portiere perchè Stella non sembra proprio poter reggere la a1 da titolare (Hell, Commisso? Camin?)

Un portiere bravo Asiago ce l'ha e che sta giocando molto bene attualmente sul ghiaccio ed ha esperienza di In Line ed è Tura (penso che sia tesserato Asiago)
Hell e Commisso sono sicuramente bravi ma non credo si muovano per niente. Camin ? boh ha prestazioni allenanti sul ghiaccio e non so se abbia mai giocato ad In Line
 
Top
Giorgiorock
view post Posted on 20/12/2010, 18:24




[QUOTE=massimo traversa,20/12/2010, 18:16 ?t=48632269&st=1050#entry432252901]
CITAZIONE (cesareo @ 19/12/2010, 22:28) 
Hell e Commisso sono sicuramente bravi ma non credo si muovano per niente. Camin ? boh ha prestazioni allenanti sul ghiaccio e non so se abbia mai giocato ad In Line

camin l'ho visto al torneo della birra di feltre :D
 
Top
1220 replies since 8/6/2010, 15:15   66275 views
  Share