ForumFree

HOCKEY MERCATO

« Older   Newer »
  Share  
monta_9
view post Posted on 3/12/2010, 13:23




Pear lascia stare,è una battaglia persa con certe persone, aveva detto una cosa giusta (i gemelli di Torre ) ma poi si è subito smentito inserendo un O DI TORINO. solo una cosa mi ha fatto sorridere . quando dice PROPRIO TU PERA SEI L'ULTIMO CHE DEVE PARLARE , a me sa tanto che Pera è il primo visto che stai dicendo che non ci sono giocatori DI arezzo da a1. a me risulta che Peruzzi sia nato ad Arezzo e cresciuto li!per la cronaca Capitan Belnava gioca fisso in prima linea , Gallorini cosi come Schiti,Cuseri, Putignano si son fatti da titolari tutte lepartite di confederation cup che l arezzo ha giocato,Boschi è l'unica ragazza ad aver giocato (non 5 min a fine partite ma giocato) sia in campionato che in conf cup.ma per il resto sorridiamo e prendiamo per quel che sono le critiche di uno che nn ha neanche il coraggio di firmarsi. Io non sono di Arezzo, ma da 2 anni vedo come lavora questa società e sorrido leggendoti perchè se penso all impegno che questi ragazzi,genitori,dirigenti ci mettono , la passione che hanno leggendo le tue frasi mi viene proprio da incazzarmi ma nn vale la pena. tu di quel che vuoi tanto la passione non la fermerai,l' hockey è molto piu forte di te. continuerei per ore ma davvero non ne vali la pena,di quel che vuoi!
Andrea Montanari
 
Top
Mercoled'
view post Posted on 3/12/2010, 15:38




CITAZIONE (monta_9 @ 3/12/2010, 13:23) 
Pear lascia stare,è una battaglia persa con certe persone, aveva detto una cosa giusta (i gemelli di Torre ) ma poi si è subito smentito inserendo un O DI TORINO. solo una cosa mi ha fatto sorridere . quando dice PROPRIO TU PERA SEI L'ULTIMO CHE DEVE PARLARE , a me sa tanto che Pera è il primo visto che stai dicendo che non ci sono giocatori DI arezzo da a1. a me risulta che Peruzzi sia nato ad Arezzo e cresciuto li!per la cronaca Capitan Belnava gioca fisso in prima linea , Gallorini cosi come Schiti,Cuseri, Putignano si son fatti da titolari tutte lepartite di confederation cup che l arezzo ha giocato,Boschi è l'unica ragazza ad aver giocato (non 5 min a fine partite ma giocato) sia in campionato che in conf cup.ma per il resto sorridiamo e prendiamo per quel che sono le critiche di uno che nn ha neanche il coraggio di firmarsi. Io non sono di Arezzo, ma da 2 anni vedo come lavora questa società e sorrido leggendoti perchè se penso all impegno che questi ragazzi,genitori,dirigenti ci mettono , la passione che hanno leggendo le tue frasi mi viene proprio da incazzarmi ma nn vale la pena. tu di quel che vuoi tanto la passione non la fermerai,l' hockey è molto piu forte di te. continuerei per ore ma davvero non ne vali la pena,di quel che vuoi!
Andrea Montanari

Tu da dove spunti?Cosa sei un predicatore della passione?
Però mi hai fatto ridere sei simpatico.Chiedo scusa a putignano e chiudo l'argomento anche perchè grazie alle tue parole illuminate ho capito che la passione non si ferma e che l'hockey è molto...molto..più forte di me!
Sagge e profonde parole,bravo!!
Se hai voglia però qualche altra frase ad effetto ci starebbe bene...ad es
1)tu di quel che vuoi tanto le mezze stagioni non ci sono più!
2)tu di quel che vuoi tanto non è mai domenica!
3)il calcio è molto più forte di te!
4)lo scacchi è molto più forte di te!

continua tu dai
 
Top
monta_9
icon6  view post Posted on 3/12/2010, 17:51




....hahahaahaha.... .... poveretto!chiudo qua!buon HOCKEY a tutti
 
Top
cesareo
view post Posted on 5/12/2010, 17:48




CITAZIONE (Mercoled' @ 2/12/2010, 14:16) 
Vabbè nel merito non rispondi perchè nn vuoi esporti quindi non ha neanche senso discutere con te.
Se non vuoi dire la tua perchè ti firmi e non ti sembra opportuno lo capisco ma almeno sii coerente e zittisciti completamente.
Non ho mai detto che ti conosco e non credo sia questo il punto del discorso.
Dell'edera non dici niente perchè nn c'è niente ahimè da dire non perchè non sai niente non stiamo a smenarcela.
Dell'arezzo sai che i ragazzini sono seguiti da hribesek e maffucci e che giocano in serie b...perfetto(neanche tanto perchè sono anche scarsi perchè se no la serie a la vedono col telescopio?)
E l'avviamento,l'under 8 l'under 10 e l'under 13?Perchè da li parte il futuro di una società(e li si spiega perchè queste due società nn abbiano futuro se non prendendo giocatori altrove)?belnava capitano ecc ecc??ma se a vicenza avrà giocato 5 min...dai su ad arezzo giocano i 4 sloveni stevanoni,di fabio,i due gemelli di torre o torino non so..e basta ogni tanto lui ma cosa vuol dire?che c'è un lavoro dietro della società?
Ti ripeto se non ti va di parlare male dei tuoi "datori di lavoro"e dei tu ex "datori di lavoro"è capibile ma almeno non difenderli...e non tacciare gli altri di dire caxxate

image image image
 
Top
bimbumbam91
view post Posted on 5/12/2010, 22:30




cmq oggi chavira era a milano a vedere mi rb- real torino...
 
Top
Japo34
view post Posted on 9/12/2010, 17:00




se me lo dicevi prima gli regalavo un dischetto...
 
Top
giborossi
view post Posted on 9/12/2010, 17:34




CITAZIONE (Japo34 @ 9/12/2010, 17:00)
se me lo dicevi prima gli regalavo un dischetto...

oppure te lo facevi autografare da lui che è più bello, bravo e famoso di te!! :P
 
Top
bimbumbam91
view post Posted on 9/12/2010, 17:39




si,però lui la squadra l'ha trovata senza fare un try-out...diglielo tommy ;)
 
Top
giborossi
view post Posted on 9/12/2010, 18:31




CITAZIONE (bimbumbam91 @ 9/12/2010, 17:39)
si,però lui la squadra l'ha trovata senza fare un try-out...diglielo tommy ;)

mentre tu sei stato scartato da moleale durante il try-out!! ;)
 
Top
bimbumbam91
view post Posted on 9/12/2010, 18:49




esatto.....però mi è andata bene che altre squadre cercavano giocatori scarsi......hehee

Edited by Bando38 - 11/12/2010, 16:29
 
Top
Lorenzo 37
view post Posted on 14/12/2010, 10:04




CITAZIONE (provero @ 1/12/2010, 16:25) 
CITAZIONE (effeforte @ 1/12/2010, 13:23) 
poteri di Facebook:

Chavira...rispondendo a Doran dice...

"hahahaha Great job Ill be in torino either friday or monday |Trying out for this ice hockey team! That close to you?"

quindi poi dal Real... ;)

Sapevo che il Real aveva bisogno di un difensore tosto per sostituire l'infortunato Sekula. Chavira come roccia che difende lo slot non me lo vedo tanto..
Certo che però varrebbe da solo tutti i soldi dell'abbonamento!

Tu spenderesti tutti quei soldi per vedere uno che palleggia con il disco??Ti conviene andare a Barcellona a guardare gli artisti da strada...Cmq sia non l'hanno giustamente tenuto dato che si parla di hockey su ghiaccio e non del circo.
Volevo chiederle una cosa sig Proverò,da tempo non leggo più il nome di sua figlia nel roster della femminile del real,ho smesso di giocare?Spero di no,l'ho vista sui roller e mi sembrava molto promettente data anche la giovane eta
 
Top
provero
view post Posted on 14/12/2010, 12:26




CITAZIONE (Lorenzo 37 @ 14/12/2010, 10:04) 
CITAZIONE (provero @ 1/12/2010, 16:25) 
Sapevo che il Real aveva bisogno di un difensore tosto per sostituire l'infortunato Sekula. Chavira come roccia che difende lo slot non me lo vedo tanto..
Certo che però varrebbe da solo tutti i soldi dell'abbonamento!

Tu spenderesti tutti quei soldi per vedere uno che palleggia con il disco??Ti conviene andare a Barcellona a guardare gli artisti da strada...Cmq sia non l'hanno giustamente tenuto dato che si parla di hockey su ghiaccio e non del circo.
Volevo chiederle una cosa sig Proverò,da tempo non leggo più il nome di sua figlia nel roster della femminile del real,ho smesso di giocare?Spero di no,l'ho vista sui roller e mi sembrava molto promettente data anche la giovane eta

Grazie per i complimenti a Francesca, riferirò.
Non ha smesso, tutt'altro, fa in line a tempo pieno: al Real c'era un certo affollamento di portieri (Traversa, Conte, Cerini e la rientrante Montanari), mentre nei Draghi ha la possibilità di giocare titolare in under 15 e under 17, riserva in under 20 ed è finita in panca anche in A2.

Quanto a Chavira. A parte il fatto che i soldi dell'abbonamento ormai li ho spesi, non dico che possa fare grandi giocate sul ghiaccio (e non oso immaginare come possa sopravvivere a una carica di Bourassa), ma sarei curioso di vederlo. Per il momento dicono che abbia fatto felici i gestori di birrerie e pub di tutta Torino.
 
Top
samodinuovo
view post Posted on 14/12/2010, 21:42




CITAZIONE
Per il momento dicono che abbia fatto felici i gestori di birrerie e pub di tutta Torino.

:-)))))))))))))))))))))))))
 
Top
Pera#17
view post Posted on 15/12/2010, 00:45




CITAZIONE (samodinuovo @ 14/12/2010, 21:42) 
CITAZIONE
Per il momento dicono che abbia fatto felici i gestori di birrerie e pub di tutta Torino.

:-)))))))))))))))))))))))))

Sarà più facile trovare sponsor per il Real Torino il prossimo anno :B):
 
Top
Japo34
view post Posted on 15/12/2010, 17:31




CITAZIONE
oppure te lo facevi autografare da lui che è più bello, bravo e famoso di te!! :P

...preferivo farmelo firmare da te che sei piu bello bravo e famoso di tutti noi...;-)
 
Top
1220 replies since 8/6/2010, 15:15   66275 views
  Share