ForumFree

CAMPIONATO EUROPEO

« Older   Newer »
  Share  
Old Jonny
view post Posted on 5/11/2006, 10:10




CITAZIONE (endriu9 @ 5/11/2006, 09:26)
CITAZIONE (Massimonleale @ 4/11/2006, 22:03)
FRANCIA - ITALIA 8 - 1

Comunque ottima prova degli Azzurri, con un risultato troppo severo condizionato da un arbitraggio scandaloso che ha favorito i padroni di casa. L'Italia ha pagato ben 24 minuti di penalità e 6 reti della Francia sono state realizzate il powerplay. Probabilmente la Francia avrebbe vinto comunque...ma i francesi.... :angry:

Inutile lamentarsi dell'arbitraggio sia sul forum sia sui comunicati; ricordo che l'Italia NON ha mandato all'europeo nemmeno un arbitro !!!
:sick:

ringrassia el Signore ! :D

a parte le battute credo che a livello internazionale arbitrino in modo molto diverso e a "tolleranza zero" e credo che i nostri arbitri avrebbero dovuto partecipare tutti ,o quasi, ma in tribuna per imparare... :ph34r: :P

una volta uno che non aveva fischiato un fallo a nostro favore(fallo evidentissimo) mi ha detto che non lo aveva visto perchè stava "ruttando" :lol: :lol: :lol:
 
Top
Massimonleale
view post Posted on 5/11/2006, 11:24




Alle 12.00 si gioca ITALIA - GERMANIA

Forza Azzurri !!! :D
 
Top
Pera#17
view post Posted on 5/11/2006, 13:20




CITAZIONE (endriu9 @ 5/11/2006, 09:26)
CITAZIONE (Massimonleale @ 4/11/2006, 22:03)
FRANCIA - ITALIA 8 - 1

Comunque ottima prova degli Azzurri, con un risultato troppo severo condizionato da un arbitraggio scandaloso che ha favorito i padroni di casa. L'Italia ha pagato ben 24 minuti di penalità e 6 reti della Francia sono state realizzate il powerplay. Probabilmente la Francia avrebbe vinto comunque...ma i francesi.... :angry:

Inutile lamentarsi dell'arbitraggio sia sul forum sia sui comunicati; ricordo che l'Italia NON ha mandato all'europeo nemmeno un arbitro !!!
:sick:

:sick: :sick: :sick:

Costava troppo mandarli???
 
Top
Massimonleale
view post Posted on 5/11/2006, 13:50




ITALIA - GERMANIA 4 - 5 (1-4) (3-1)

Peccato...sono arrivati ad un soffio dal Bronzo...primo tempo giocato malino e grande recupero nel secondo :(

Comunque bilancio a mio parere positivo...FIHP è sulla strada giusta! :) :) :)

Domattina prima dell'alba sarò a Monleale ad aspettare l'arrivo degli Azzurri per complimentarmi con Atleti e Tecnici...chi vuole essere anche solo idealmente con me lo faccia sapere !!!

Aggiornamento:

RISULTATI:

BELGIO – GERMANIA 4 - 6
ITALIA – REP.CECA 0 - 4
FRANCIA – BELGIO 17 - 0
GERMANIA – REP.CECA 3 - 9

BELGIO – ITALIA 2 - 5
FRANCIA – GERMANIA 8 - 0
REP.CECA – BELGIO 8 - 1
ITALIA – FRANCIA 1 - 8

GERMANIA – ITALIA 5 - 4
REP.CECA – FRANCIA Oggi. ore 13.30


CLASSIFICA PROVVISORIA:

FRANCIA 6 DR 32
REP.CECA 6 DR 17
GERMANIA 4 DR -11
ITALIA 2 DR -9
BELGIO 0 DR -29
 
Top
Roller Livenza
view post Posted on 5/11/2006, 16:14




COMPLIMENTI COMUNQUE RAGAZZI
 
Top
Massimonleale
view post Posted on 5/11/2006, 16:51




Risultati e Classifica:

RISULTATI:

BELGIO – GERMANIA 4 - 6
ITALIA – REP.CECA 0 - 4
FRANCIA – BELGIO 17 - 0
GERMANIA – REP.CECA 3 - 9

BELGIO – ITALIA 2 - 5
FRANCIA – GERMANIA 8 - 0
REP.CECA – BELGIO 8 - 1
ITALIA – FRANCIA 1 - 8

GERMANIA – ITALIA 5 - 4
REP.CECA – FRANCIA 2 - 2


CLASSIFICA FINALE:

FRANCIA 7 DR 32
REP.CECA 7 DR 17
GERMANIA 4 DR -11
ITALIA 2 DR -9
BELGIO 0 DR -29

Visto il pareggio con la Rep. Ceca, la Francia è Campione d'Europa per la miglior differenza reti !!!

Complimenti ai transalpini ;)
 
Top
willy prandini
view post Posted on 5/11/2006, 20:36




complimenti !!!!
intanto è un inizio ........speriamo si continui !!!!
 
Top
SCOMED / 54
view post Posted on 5/11/2006, 20:40




COMPLIMENTI AGLI AZZURRI .
 
Top
Massimonleale
view post Posted on 5/11/2006, 20:46




Personalmente questa volta sono molto ottimista...

Il Vicepresidente Bicicchi mi sembra abbia le idee molto chiare e mi pare molto determinato (a lui il merito di aver creduto per primo in questo nuovo modus operandi)

Il CT Pino Greco e gli Allenatori sono certo siano altrettanto motivati

Gli Atleti sono un buon primo gruppo base su cui lavorare e fare nuovi inserimenti

Per il resto penso che ora serva la fiducia, l'impegno e la buona volontà di tutte le Società (io ho sempre sostenuto che il movimento siamo tutti noi insieme)...e credo che arriveranno a brevissimo diverse ottime iniziative

:B):
 
Top
Massimonleale
view post Posted on 6/11/2006, 06:47




Alle 5.30 gli Azzurri sono regolarmenete rientrati in Italia.

Un pò di rammarico tra gli Atleti per il bronzo sfiorato ( bastava un gollettino ! )...ma comunque ribadisco un gruppo molto affiatato dopo la settimana di convivenza.

I Tecnici comunque soddisfatti ....peccato per il primo tempo della partita con la Germania dove forse abbiamo un pò pagato l'inesperienza.

Gli arbitraggi alla "francese" ci hanno forse penalizzati un pò troppo, ma questo dovrebbe far pensare anche il nostro CTA sulla necessita di applicare anche in Italia le regole severe che si applicano nell'attività internazionale...se questa è la strada dell'HIL internazionale sicuramente dovremo adattarci per evitare problemi quando siamo all'estero.

Ringrazio chi ha sopportato i miei interventi su questo forum...essendomi inprovvisato "voce degli europei"...ma questa Nazionale, grazie all'opportunità di averne organizzato il ritiro a Monleale, la sento anche un pò mia ! :)
 
Top
Old Jonny
view post Posted on 6/11/2006, 08:57




CITAZIONE (Massimonleale @ 6/11/2006, 06:47)
Ringrazio chi ha sopportato i miei interventi su questo forum...essendomi inprovvisato "voce degli europei

beh gli Europei adesso sono finiti quindi "grazie ti chiamiamo noi " ! :lol:

fino ai mondiali non ti vogliamo più sentire ! ;) :lol:
 
Top
Massimonleale
view post Posted on 6/11/2006, 10:45




Va bene !!!... :(
 
Top
Valter_Chiale
view post Posted on 6/11/2006, 14:18




Gli azzurrini sono stati fantastici e tu Massimo con tutto il tuo staff siete stati magici.
 
Top
endriu9
view post Posted on 6/11/2006, 15:09




CITAZIONE (Old Jonny @ 5/11/2006, 10:10)
ringrassia el Signore ! :D

a parte le battute credo che a livello internazionale arbitrino in modo molto diverso e a "tolleranza zero" e credo che i nostri arbitri avrebbero dovuto partecipare tutti ,o quasi, ma in tribuna per imparare... :ph34r: :P

il metro non e' un qualcosa da "imparare". E' una decisione presa a tavolino, ad esempio ad un raduno pre-attivita', olimpiade, europeo, campionato che sia, e applicata sul campo.
Nell'hil l'ultimo raduno e' targato 2002 (firenze)

ri :sick:
 
Top
Claudio M.
view post Posted on 6/11/2006, 15:26




CITAZIONE (endriu9 @ 6/11/2006, 15:09)
CITAZIONE (Old Jonny @ 5/11/2006, 10:10)
ringrassia el Signore ! :D

a parte le battute credo che a livello internazionale arbitrino in modo molto diverso e a "tolleranza zero" e credo che i nostri arbitri avrebbero dovuto partecipare tutti ,o quasi, ma in tribuna per imparare... :ph34r: :P

il metro non e' un qualcosa da "imparare". E' una decisione presa a tavolino, ad esempio ad un raduno pre-attivita', olimpiade, europeo, campionato che sia, e applicata sul campo.
Nell'hil l'ultimo raduno e' targato 2002 (firenze)

ri :sick:

-_- <_< :cry:
 
Top
86 replies since 19/10/2006, 23:47   5062 views
  Share