ForumFree

CAMPIONATO EUROPEO

« Older   Newer »
  Share  
Massimonleale
view post Posted on 23/10/2006, 07:32




Mi scuso...non vorrei aver offeso nessuno...anche se dopo il 3° in Canada c'è stato il 7° in Francia.
Credo comunque che la scelta coraggiosa di aver messo insieme un gruppo giovane più "in linea" del solito, alla lunga potrà pagare sicuramente :rolleyes:
 
Top
dorando
view post Posted on 23/10/2006, 08:51




Bhe c'è una bella differenza di roster dal 3 posto in Canada al 7 posto in Francia... Sul fatto che sia giusto dare spazio ai giovani per questo capmionato europeo sono d'accordo... sperando che facciano vedere qualche cosa di buono... certo un paio di vecchi per tenere un pò di ordine io li avrei portati!!!
 
Top
effeforte
icon9  view post Posted on 23/10/2006, 15:13




CITAZIONE (Bando38 @ 21/10/2006, 14:15)
I nomi dei francesi non li conosco, ma a giudicare dalle squadre di provenienza sarà una nazionale molto molto forte

ci sono almeno 15 GOALs di differenza fra noi e loro...

CITAZIONE (effeforte @ 23/10/2006, 16:11)
CITAZIONE (Bando38 @ 21/10/2006, 14:15)
I nomi dei francesi non li conosco, ma a giudicare dalle squadre di provenienza sarà una nazionale molto molto forte

ci sono almeno 15 GOALs di differenza fra noi e loro...

ovviamente x loro...

CITAZIONE (dorando @ 23/10/2006, 01:31)
CITAZIONE
Sicuramente questa non potrà essere una Nazionale supercompetitiva ( ma forse l'Italia non lo è mai stata al 100%)...ma poterbbe essere un gruppo su cui si voglia lavorare in seguito

...bhe se un terzo posto ai mondiali con una semifinale decisamente abitrata a senso unico in favore degli USA e comunque vinta da loro solo ai rigori dimostra che l'Italia nn è mai stata competitiva al 100%.... bha

guarda che ti cresce il naso....

hanno vinto al golden goal...
 
Top
dorando
view post Posted on 23/10/2006, 15:44




penso di essermi fumato il cervello... volevo scrivere ai supplementari e ho scritto ai rigori.... ok vado in casa di cura...
 
Top
AleP84xxxx
view post Posted on 23/10/2006, 15:46




più che altro tieni la testa alta quando vai in balaustra. possono essere le botte che prendi
 
Top
Massimonleale
view post Posted on 23/10/2006, 16:52




Comunque...FORZA ITALIA !!!
 
Top
Franz30
view post Posted on 23/10/2006, 17:29




Meglio FORZA AZZURRI!!!! ;)

Meglio FORZA AZZURRI!!!! ;)
 
Top
dorando
view post Posted on 23/10/2006, 20:33




CITAZIONE (AleP84xxxx @ 23/10/2006, 16:46)
più che altro tieni la testa alta quando vai in balaustra. possono essere le botte che prendi

può essere... lo scorso anno ne ho presa una decisamnete secca.. magari sono i postumi!!!!
 
Top
HOAX
view post Posted on 1/11/2006, 15:14




LEGGO BENE?


PIERO BON Allenatore portieri!


CIAO

MASSIMO

 
Top
Roller Livenza
view post Posted on 1/11/2006, 15:53




Buon divertimento ragazzi ...
 
Top
gege
view post Posted on 2/11/2006, 10:37




massimo devo essere sincero anche io sono rimasto sorpreso per Pierobon ..ottimo ragazzo ma non mi pare la sua materia anche se gli faccio un in bocca al lupo!!!!
 
Top
SCOMED / 54
view post Posted on 2/11/2006, 14:26




Sono partiti gli AZZURRI per la FRANCIA oggi ma per SAPERNE di più ,i convocati,i risultati delle amichevoli i commenti degli ESCLUSI .

Aldilà dei risultati che otterranno in FRANCIA mi auguro che sia il VIA ad un progetto SERIO e continuativo per il LINE italiano, ringrazio fin da ORA la FIHP PER LO SFORZO ECONOMICO ,tutto lo STAFF TETNICO al seguito ben CONSAPEVOLE di metterci la PROPRIA faccia,E UN GRANDE APPLAUSO alla dirigenza DEL MONLEALE che ha fatto si che tutto questo PARTISSE con una logistica più comoda e meno DISPENDIOSA per le tasche FIHP.
 
Top
Bando38
view post Posted on 2/11/2006, 15:06




CITAZIONE
ma per SAPERNE di più ,i convocati,i risultati delle amichevoli i commenti degli ESCLUSI .

Ecco appunto.. per saperne di più cosa bisogna fare?
 
Top
filippo87
view post Posted on 2/11/2006, 16:37




CITAZIONE (gege @ 2/11/2006, 10:37)
massimo devo essere sincero anche io sono rimasto sorpreso per Pierobon ..ottimo ragazzo ma non mi pare la sua materia anche se gli faccio un in bocca al lupo!!!!

è bravo è bravo.. fidatevi.. ;)
 
Top
Massimonleale
view post Posted on 2/11/2006, 21:36




Per saperne di più...

http://www.eurollerhockey2006.com/site/

Comunque, oggi alle 09.00 sono partiti da Monleale alla volta di Rouen i 14 Azzurri:

BIANCHI MIRKO - P - (Draghi Torino)
STELLA GIANLUCA - P - (Asiago Vipers)
CAVALIERI STEFANO - Cap.- (Polet Trieste)
BATTISTI DAVIDE (Polet Trieste)
CRIVELLARI ALESSIO (Pianezza)
DALLE AVE FABIO (D.B.R. Vicenza)
MARAN FABRIZIO (D.B.R. Vicenza)
MINISSALE EMANUELE (Road Runners Messina)
OLDANI RICCARDO (Draghi Torino)
PETRONE GIACOMO (D.B.R. Vicenza)
ROSSI FRANCESCO (H.P. Cittadella)
SANI ALESSIO (H. Empoli)
VITI ALBERTO (H. Empoli)
ZAGNI CHRISTOPER (Milano 17 RAMS)

Ho avuto il privilegio di stare al loro fianco in questi tre giorni di raduno alla nostra pista di Monleale, e vi assicuro...ho conosciuto veramente delle "belle persone", un gruppo giovane, molto affiatato e molto determinato...indipendentemente dai risultati (nei quali comunque io...per quello che ho visto...confido molto) ci faranno fare una stupenda figura !!!

FORZA AZZURRI !!!

E tanti complimenti al MITICO Pino, a Coachmax e a Pierobon...BRAVISSIMI
 
Top
86 replies since 19/10/2006, 23:47   5062 views
  Share