ForumFree

HOCKEY MERCATO

« Older   Newer »
  Share  
bimbumbam91
view post Posted on 20/12/2010, 18:35 by: bimbumbam91




CITAZIONE (cesareo @ 19/12/2010, 22:28) 
le butto lą:

- Asiago alla ricerca di un portiere perchč Stella non sembra proprio poter reggere la a1 da titolare (Hell, Commisso? Camin?)

- Monleale su un paio di giocatori (ghiaccio) del Como

- Padova che stressata a morte dai M4 (che sanno di non poter reggere fino alla fine e non vogliono perdere..) sta pensando di attingere dal bacino giocatori (ghiacciaioli) di Vicenza tipo i Chelodi...Ciresa...oppure di convicere Effe a mollare anche i vari Tomasello..Dorigatti..

- Milano che pensa ad uno dei Molteni (Andrea perchč Matteo oramai č romano purosangue..) ed a un portiere perchč con Fiordelisi sa di non poter competere con le big. Per i playoff probabile ritorno di Bona-Mair

- Vicenza sta portando avanti l'opera di convincimento con Franco Vellar (ex edera) e vuol capire chi tenere (degli extra) per i playoff

- Ferrara che pensa ad un paio di nuovi innesti per i playoff pescando ad Alleghe...

- Edera che č convinta di essere a posto...e quindi non vincerą neanche quest'anno

- Cittadella sta provando degli sloveni, ha per le mani un americano, ha sondato il terreno con Rela (al posto di Pierobon)...ma fa solo palco per tener buoni i 4 giocatori che ha adesso promettendo rinforzi..

- Arezzo: sa gią che alla fine gli arrivano i 4.5 del Real e non si muove. quest'anno sarą la vera e propria outsider (con Penko che la porterą in alto)

una volta eri pił informato.... ;)
qualche sorpresa mi sa che te la ritroverai....
anche se in realta per ora andiamo abba stanza bene anche cosģ...grazie al cielo
 
Top
1220 replies since 8/6/2010, 15:15   66275 views
  Share