ForumFree

Elezioni

« Older   Newer »
  Share  
Sirianni Fausto
view post Posted on 6/1/2010, 11:47




o Signur image image
 
Top
giorgio1960
view post Posted on 6/1/2010, 12:49




fausto ma il form della FIHP?
saluti giorgio
 
Top
marcello lazzareschi
view post Posted on 6/1/2010, 13:00




GOLPE!

parola che riporta agli anni 70' quando i parallelismi contrapposti erano un po'
come oggi nella LNH all'ordine del giorno.

Anche se non credo meravigli nessuno mi sembrano parole dure quelle del sig.
Ariatti, in fondo anche gli emolumenti delle squadre di hil contribuiscono alla conduzione
dell'attività che lui diligentemente gestisce.
Purtroppo quello che emerge è un conflitto di interessi di difficile soluzione, la polica di attrito
condotta nei confronti delle due discipline non fa altro che aumentare le distanze
tra hp e hil, quando invece sarebbe molto interessante creare punti di collaborazione e
compartecipazione.
Un buon padre deve saper creare un clima di collaborazione tra i propri figli e sopratutto
saper accettarne il cambiamento e l'emancipazione.

HASTA LA VICTORIA

SIEMPRE!
 
Top
giorgio1960
view post Posted on 6/1/2010, 13:08




oggi gran parte delle persone di HP e HIL vede la controparte come un nemico da combattere non credo che ci sia una stessa soc. che annovera le se due specialià, sarebbe invece piu' costruttivo stabilire una straegia comune al meno fino a che abitiamo sotto lo stesso tetto.-

saluti giorgio
 
Top
cesareo
view post Posted on 6/1/2010, 13:12




CITAZIONE (samodinuovo @ 6/1/2010, 10:12)
...commenti? ...dopo aver letto tutto ciò mi ritengo un "ospite", ma indesiderato...mahh. Questo era un pensiero ad alta voce.

io fossi te mi sentirei un bel "cornuto"...
sono anni che vi menano per il culo e voi ancora lì ad aspettare che facciano qualcosa per l'HIL...
sapete a cos'è servito l'inline? a far risorgere l'HP che era praticamente morto a metà anni novanta...ma spinto dal moto d'orgoglio di questo nuovo fenomeno dell'inline (che per l'appunto era solo un fenomeno..) si è ricompattato e ha trovato il modo di uscire dal coma vegetativo in cui erano finiti (e chi c'era alla guida dell'HP al tempo??? gli stessi di adesso...sveglia!!!!!!!) per tornare in pompa magna (questo lo dicono quelli del pista, ovviamente) in questi anni...

avete visto che ha fatto il vostro amico di Milano dalle cui labbra tutti pendete come degli allocchi? non appena avete provato "ad alzare le creste"...ha chiamato ad adunata i suoi fidi scudieri dell'HP (che dietro la schiena gliene dicono di tutti i colori...ma nei fatti sono ancor più pecoroni di voi dell'HIL) e forte dei numeri ha subito fatto presente che sarebbero volate delle teste...

ospiti indesiderati? magari fosse solo così!
siete degli sfiguz...pagate fior di quattrini per far andare in televisione gli altri, non vi caga nessuno. sulla gazzetta andate solo quando non ci sono risultati di tamburello o tiro alla fune da mettere...
vi fanno fare decine di corsi per tenere alti i rimborsi dei vari Baiardi, Zagni, Ferretti, Greco che in realtà non vi insegnano neanche a fare un cerchio con il fondo del bicchiere...adesso vi hanno eletto l'ultimo lecchino (Pierobon) in LNH così sono ulteriormente blindati...(così si prenderà anche i gettoni di LNH oltre che quelli che prende per fare il bidello a tonezza)..

ma fate bene a rimanere dove siete. belli tutelati da LNH...che vi fa fare tutto ciò che (lei vuole che voi) volete fare...

ma cosa vi importa? manca poco alle prossime elezioni...sia in fihp (3 anni) che in LNH (4 anni)...tenete duro e poi, come stavolta, fate la voce grossa per 1 o 2 minuti...ma poi mi raccomando, tornate a casa belli contenti dei vostri 5 minuti di gloria , ben spesi in cambio di rinnovati 4 anni di inculoni..

non so se mi fate ridere o se mi fate pietà...

APRITE GLI OCCHI! NON SIETE IN TEMPO...MA ALMENO APRITELI!!!
 
Top
effeforte
view post Posted on 6/1/2010, 13:24




CITAZIONE (giorgio1960 @ 6/1/2010, 13:08)
oggi gran parte delle persone di HP e HIL vede la controparte come un nemico da combattere non credo che ci sia una stessa soc. che annovera le se due specialià, sarebbe invece piu' costruttivo stabilire una straegia comune al meno fino a che abitiamo sotto lo stesso tetto.-

saluti giorgio

guardi sig. Giorgio,
non voglio considerarmi particolarmente rappresentativo nel mondo dell'Inline...e non pretendo che nessuno dell'inline la pensi come me, ma sinceramente dell'HP ho la stessa considerazione che ho del Basket o del Volley...lo considero uno sport come un altro, assolutamente diverso dal nostro e se reputo ci sia qke partita interessante da vedere (live o in tv) mi prendo la briga di guardarla. tutto qua
nessuna invidia o nessuna particolare voglia di copiare o tantomeno litigare.
al tempo stesso e per i succitatati motivi, non credo ci sia alcun motivo di ricercare strategie comuni. E' praticamente impossibile farlo fra società della stessa disciplina, si figuri fra società di discipline differenti!

saluti, Fabio Forte - Asiago Vipers

ps. il Bassano 54 ha entrambe le discipline (ovviamente con 2 pesi e 2 misure, per forza di cose)
 
Top
samodinuovo
view post Posted on 6/1/2010, 13:25




Come cesareo...uno che fa un intervento del genere non si firma???
Ma forse sei un caccasotto come tutti quelli che nomini?
dai, abbi il coraggio di firmarti, dai forza esci dal gregge almeno tu!
 
Top
effeforte
view post Posted on 6/1/2010, 13:27




CITAZIONE (samodinuovo @ 6/1/2010, 13:25)
Come cesareo...uno che fa un intervento del genere non si firma???
Ma forse sei un caccasotto come tutti quelli che nomini?
dai, abbi il coraggio di firmarti, dai forza esci dal gregge almeno tu!

dai che fai così solo perchè ti ha dato del cornuto... ;)
 
Top
samodinuovo
view post Posted on 6/1/2010, 13:28




ma non me lo ricordavo nemmeno...era all'inizio dell'intervento, prima della piena. he he he
 
Top
effeforte
view post Posted on 6/1/2010, 13:34




CITAZIONE (cesareo @ 6/1/2010, 13:12)
CITAZIONE (samodinuovo @ 6/1/2010, 10:12)
...commenti? ...dopo aver letto tutto ciò mi ritengo un "ospite", ma indesiderato...mahh. Questo era un pensiero ad alta voce.

io fossi te mi sentirei un bel "cornuto"...
sono anni che vi menano per il culo e voi ancora lì ad aspettare che facciano qualcosa per l'HIL...
sapete a cos'è servito l'inline? a far risorgere l'HP che era praticamente morto a metà anni novanta...ma spinto dal moto d'orgoglio di questo nuovo fenomeno dell'inline (che per l'appunto era solo un fenomeno..) si è ricompattato e ha trovato il modo di uscire dal coma vegetativo in cui erano finiti (e chi c'era alla guida dell'HP al tempo??? gli stessi di adesso...sveglia!!!!!!!) per tornare in pompa magna (questo lo dicono quelli del pista, ovviamente) in questi anni...

avete visto che ha fatto il vostro amico di Milano dalle cui labbra tutti pendete come degli allocchi? non appena avete provato "ad alzare le creste"...ha chiamato ad adunata i suoi fidi scudieri dell'HP (che dietro la schiena gliene dicono di tutti i colori...ma nei fatti sono ancor più pecoroni di voi dell'HIL) e forte dei numeri ha subito fatto presente che sarebbero volate delle teste...

ospiti indesiderati? magari fosse solo così!
siete degli sfiguz...pagate fior di quattrini per far andare in televisione gli altri, non vi caga nessuno. sulla gazzetta andate solo quando non ci sono risultati di tamburello o tiro alla fune da mettere...
vi fanno fare decine di corsi per tenere alti i rimborsi dei vari Baiardi, Zagni, Ferretti, Greco che in realtà non vi insegnano neanche a fare un cerchio con il fondo del bicchiere...adesso vi hanno eletto l'ultimo lecchino (Pierobon) in LNH così sono ulteriormente blindati...(così si prenderà anche i gettoni di LNH oltre che quelli che prende per fare il bidello a tonezza)..

ma fate bene a rimanere dove siete. belli tutelati da LNH...che vi fa fare tutto ciò che (lei vuole che voi) volete fare...

ma cosa vi importa? manca poco alle prossime elezioni...sia in fihp (3 anni) che in LNH (4 anni)...tenete duro e poi, come stavolta, fate la voce grossa per 1 o 2 minuti...ma poi mi raccomando, tornate a casa belli contenti dei vostri 5 minuti di gloria , ben spesi in cambio di rinnovati 4 anni di inculoni..

non so se mi fate ridere o se mi fate pietà...

APRITE GLI OCCHI! NON SIETE IN TEMPO...MA ALMENO APRITELI!!!

quanta carne al fuoco signo cesareo (nick a caso?). e quanto astio! mi dipinge una situazione davvero poco rosea, ma lei è così addentro a certe dinamiche per sparare sentenze a dx e sinistra? da alcune affermazioni direi proprio di sì, ma da altre mi sa più di voglia di sparare a zero che di conoscenze vere e proprie. e come diceva samo, troppo facile (e tecnica troppo abusata) il non mettere nome in calce al fiume di veleno... :sick:

CITAZIONE (samodinuovo @ 6/1/2010, 13:28)
ma non me lo ricordavo nemmeno...era all'inizio dell'intervento, prima della piena. he he he

però, rileggendo bene..., mi sa che ha dato anche a me del cornuto.. -_- -_-
sto nuovo coraggioso ben informato..
 
Top
magic russian #32
view post Posted on 6/1/2010, 13:42




signor giorgio se ogni tanto si degnasse di mettere un saluto alla fine di ogni post,per educazione,gliene sarei grato...hehehe

saluti maurizio russo-h.c. monleale... :lol: :D :P ;) ^_^
 
Top
Uggruz
view post Posted on 6/1/2010, 16:43




CITAZIONE
Buonasera
ho il dovere di informarvi che è in atto un tentativo di " golpe" da parte di alcune società di Hockey in Linea che pretendono di far convocare una assemblea straordinaria della LNH avente lo scopo di modificare l'attuale statuto della LNH per consentire la introduzione di due presidenti di Lega uno per Hpista e uno per Hlinea, con l'vidente scopo di crearsi strutture autonome all'interno della stessa associazione per prenderne possesso e dominio della stessa.
Si tratta di un evidente tentativo di separatismo o di autonomia incomprensibile per una disciplina sportiva che da appena 6 anni è entrata a pieno titolo nella organizzazione della EX LEGA NAZIONALE HOCKEY PISTA e in particolare su proposta dei dirigenti delle società di Hpista.
Si tratta di un atteggiamento grave che deve essere seriamente preso in considerazione dalle società di hockey su pista per la evidente assunzione di decisioni coerenti con lo spirito di creazione e nascita della Lega Nazionale Hockey pista di cui mi onoro essere assieme ad altri il socio fondatore.
Nel comunicare che appena in possesso di questi documenti separatisti ve ne renderò edotti immediatamente invito tutte le società di hockey pista alla più grande unità su questo argomento tralasciando le ovvie divisioni che una attivita agonistica di campionato possono dare corso per presentrasi unite a tutti gli appuntamenti cui eventualemente saremo chiamati nei prossimi giorni e mesi.
Infine chiedo scusa se non potrò essere sempre tempestivamente a disposizione in questi giorni, ma gravi motivi familiari mi impongono di stare vicino alla mia famiglia in questo momento, assicurando in ogni caso la mia totale dedizione alla causa Lega fino alle estreme conseguenze
con stima ed affetto

Cesare Ariatti

COME INDICATOVI NELLA MIA PRECEDENTE QUESTA E LA LETTERA CON LA QUALE SI PROPONE LA SCISSIONE SOTTO LO STESSO TETTO.
A scanso di equivoci informo che Cesare Ariatti non sarà mai il segretario di una Lega con due Presidenti distinti ognuno che tira dalla sua parte e pertanto non sono disponibile ad alcun coinvolgimento in questa trama.
Infine sia chiaro ma a voi non c'è bisogno lo ricordi SE L'HOCKEY IN LINEA E SUI RAI SPORT + E SOLO GRAZIE A CHI SI E' CONQUISTATO SPAZI SU RAI SPORT regalandone poi una fetta all'hockey in linea, ma questo ovviamente non traspare nelle considerazioni di questa società addirittura si pretende una finale del titolo mondiale in diretta senza l'Italia, una cosa che come ben sapete a Hockey Pista arrivata settima al mondiale di Vigo non è stata concessa mandando alla domenica alle 14.30 la gara giocatasi la sera prima quindi neanche a noi è toccato tale onore ma è evidente questo non conta o non si vuole tenere in considerazione.
Vi prego di riflettere e di mantenere una unita granitica contro una posizione che definire velleitarira e sopra le righe è dire poco.
Ribadisco Cesare Ariatti non è disponibile a queste manovre e trame ed è pronto a combattere per una autentica autonomia dell'hockey.
Scusate lo sfogo

Cesare Ariatti

mettetela come volete, ma a me pare grave quello che scrive questo tipo.
 
Top
cesareo
view post Posted on 6/1/2010, 16:49




CITAZIONE (effeforte @ 6/1/2010, 13:34)
quanta carne al fuoco signo cesareo (nick a caso?). e quanto astio! mi dipinge una situazione davvero poco rosea, ma lei è così addentro a certe dinamiche per sparare sentenze a dx e sinistra? da alcune affermazioni direi proprio di sì, ma da altre mi sa più di voglia di sparare a zero che di conoscenze vere e proprie. e come diceva samo, troppo facile (e tecnica troppo abusata) il non mettere nome in calce al fiume di veleno... :sick:

il nick riguarda il parto (troppe cose da tirar fuori) e non il suo amico di milano
troppa carne? mah, pensi che lo considero solo l'inizio...ma di sicuro prima che io riesca a dir tutto faranno chiudere anche sto forum com'è tipico di tutte le dittature che si rispettino. Come dicevano vi stanno inculando a destra e a sinistra e godono di questo. siete un pericolo per l'hp e avete delle opportunità che loro si sognano (l'appeal del pattino inlinea sui bambini è 1.000.000 di vote maggiore rispetto al quad, giusto x fare un esempio).
non capisco come lei possa restare in consiglio di lega se davvero le interessa il bene dell'inline, almeno che anche lei non sia parte della combriccola dei fedelissimi come la Salvi, Molinari e la new entry Pierobon. Ma lei ha qualche speranza di poter fare qualcosa? o forse le interessa che tutto resti così com'è? le piace vincere in uno sport morto in cui il suo principale avversario ha solo in mente di fregare soldi alle varie amministrazioni per non dover cominciare a lavorare davvero? ma lei lo sa che l'Edera sta facendo la stagione coi soldi presi dalla Lega (Nord), grazie all'aiuto di Siegel della Lega (Hockey). si narra di circa 80.000€ piovuti dal cielo (padano) nelle tasche del viscido di via boegan. ma a lei non farebbero comodo? le sembra concorrenza leale questa? perchè siegel non fa tirar fuori 80.000€ per tutte le squadre di A1? ma forse lei, bazzicando in LNH, queste cose le sa e per qualche motivo non chiaro se le tiene per sè...
o anche ad asiago avete una giunta leghista che elargisce generosamente?

APRITE GLI OCCHI! NON SIETE PIU' IN TEMPO...MA ALMENO APRITELI!!!
 
Top
effeforte
view post Posted on 6/1/2010, 17:13




CITAZIONE (cesareo @ 6/1/2010, 16:49)
non capisco come lei possa restare in consiglio di lega se davvero le interessa il bene dell'inline, almeno che anche lei non sia parte della combriccola dei fedelissimi come la Salvi, Molinari e la new entry Pierobon. Ma lei ha qualche speranza di poter fare qualcosa?

a me interessa moooooooooooooolto il futuro dell'inline e credo di poter dire la mia in seno al consiglio di lega

CITAZIONE (cesareo @ 6/1/2010, 16:49)
o forse le interessa che tutto resti così com'è? le piace vincere in uno sport morto in cui il suo principale avversario ha solo in mente di fregare soldi alle varie amministrazioni per non dover cominciare a lavorare davvero?

eccolo qua che mi cadi sulla buccia di banana. ma tu parto cesareo, hai idea di quanto mi sbatto io per sto sport? da certe affermazioni credo proprio di no..
sui miei avversari non mi pronuncio. guardo in casa mia che ne ho abbastanza (di rogne)

CITAZIONE
ma lei lo sa che l'Edera sta facendo la stagione coi soldi presi dalla Lega (Nord), grazie all'aiuto di Siegel della Lega (Hockey). si narra di circa 80.000€ piovuti dal cielo (padano) nelle tasche del viscido di via boegan. ma a lei non farebbero comodo? le sembra concorrenza leale questa? perchè siegel non fa tirar fuori 80.000€ per tutte le squadre di A1

non lo sapevo, ma tengo fede a quanto detto prima (anche se certe cifre, se vere, risolverebbero molte rogne...) :ph34r:

CITAZIONE
o anche ad asiago avete una giunta leghista che elargisce generosamente?

ecco, come dicevo prima, sembra tu sappia tante cose ma ogni tanto spari delle minchiate colossali. è tanto se non mi denunciano (la giunta) col bene che mi vogliono...
 
Top
147 replies since 3/1/2010, 13:42   5455 views
  Share